Calzature Ortopediche su Misura

Progettiamo e realizziamo internamente calzature ortopediche su misura.

Le nostre calzature sono realizzate con procedure artigianali. Dopo un’attenta valutazione funzionale del paziente da parte del Tecnico Ortopedico, la lavorazione avviene interamente all’interno del laboratorio partendo dalla rilevazione delle misure alla consegna del prodotto finito!

Fasi di lavorazione delle Calzature su Misura

Progettiamo le nostre calzature nel rispetto del piede.
Il nostro obbiettivo è quello di realizzare scarpe che ne rispettino la naturale conformazione, creando un appoggio che si adatti perfettamente alle sue forme e lo sostenga in tutti i punti, in modo da distribuire il peso del corpo uniformemente su tutta la pianta.

I materiali impiegati per la realizzazione sono certificati e di ottima qualità, con pellami e fodere di prima scelta e con la possibilità di scegliere tra le più svariate tonalità di colore.

In presenza di rialzi, o compensi di riempimento, riusciamo a realizzare calzature dal peso contenuto utilizzando materiali  leggeri e duraturi nel tempo.

Realizziamo calzature ortopediche per uomo, donna e bambino che soddisfano le esigenze funzionali del piede, senza trascurare il fattore estetico.

© All Right Reserved